Anche se Dealertec Italia è stata fondata nel 2019, i due soci fondatori vengono da lontano.
Dopo aver affiancato con successo i commercialisti con lo sviluppo e l’assistenza sui software gestionali di studio ed in tutti i processi d’interazione studio – azienda, Andrea e Vittorio hanno riunito le proprie competenze e le proprie esperienze ventennali in Dealertec, mettendo appunto prodotti realizzati per soddisfare i requisiti di qualunque settore merceologico.
Per la realizzazione e la personalizzazione dei software di Passepartout, Dealtertec si avvale della collaborazione di clienti e agenti. Il risultato?
Programmi unici, tarati meticolosamente sulle necessità e le caratteristiche di ogni singolo cliente, dall’azienda di autotrasporti su scala nazionale allo studio fiscale in centro.
La filosofia Dealertec è semplice: realizzare prodotti che si adattino alle esigenze dei clienti, ma che possano essere rinnovati nel tempo.
L’azienda mette a disposizione l’ampia formazione e specializzazione del personale per affiancare e seguire il cliente in modo costante e continuativo. L’assistenza targata Dealertec si distingue per la completa disponibilità e reperibilità offerte al cliente, modellate rigorosamente sulle sue necessità lavorative.
Grazie alla profonda conoscenza ed allo studio costantemente aggiornato delle dinamiche aziendali, la società è in grado di analizzare a 360 gradi le esigenze del cliente e progettare le soluzioni più idonee. Mediante le competenze dello staff dell’area tecnica il software verrà letteralmente “cucito su misura” attraverso sviluppi e personalizzazioni ad hoc che spaziano da semplici procedure a veri e propri gestionali.
Area tecnica & sviluppo
Area Contabile/Magazino
Area web
Amministrazione
Area Contabile
Area tecnica & sviluppo
Area contabile & magazzino
Area web
Ti piacerebbe aiutare le aziende nel gestire il loro business?
Contattaci per candidarti e lavorare con noi