Le scelte fatte in passato portano ai frutti di oggi. E’ stata la voglia di guardare oltre. Quella capacità di percepire come il software fosse sempre più il “collettore” di un più ampio sistema integrato. Ecco perchè Delaertec Italia non vende solo prodotti ma “soluzioni&proggetti”.
Vi riportiamo di seguito l’intervista su Impresa City al Direttore Customer Service di Passepartout Simone Casadei Valentini.
“Anche se il target di riferimento degli ERP di Passepartout è da sempre stato quello delle PMI, “l’estrema facilità d’uso della soluzione Mexal e soprattutto la flessibilità e l’adattabilità della soluzione, garantita dagli strumenti di sviluppo interni al gestionale a disposizione dei partner, ci permette di raggiungere con successo anche clienti posizionati più in alto e spaventati dalle complessità e dai costi di ERP di matrice internazionale“, spiega Simone Casadei Valentini, Direttore Customer Service di Passepartout, in questa intervista.
Come raccontato nella videointervista, oggi alle imprese di grandi dimensioni occorrono sempre di più sistemi integrati e interconnessi, ciascuno monitorato con strumenti di BI, con tempi ristrettissimi per la messa in opera, anche perché il tempo è diventato la risorsa scarsa per eccellenza. Ecco perché anche “l’impresa di dimensioni importanti ci sceglie: vede in Mexal una soluzione potente ma realmente omogenea, dove i vari componenti lavorano all’unisono e non sono stati messi assieme solo per la convenienza dello specifico progetto“, conclude Simone Casadei Valentini.Simone Casadei Valentini, Direttore Customer Service di Passepartou.”
Per la video intervista clicca qui